video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 23 marzo 2012

Frank Sinatra / Michael Buble - I've got you under my skin


                                                            [1936]


I've got you under my skin

I've got you under my skin
I've got you deep
in the heart of me
So deep in my heart,
that you're really a part of me
I've got you under my skin

I've tried so not to give in
I've said to myself this affair
never will go so well
But why should I try to resist,
when baby will I know so well
That I've got
you under my skin

I'd sacrifice anything
come what might
For the sake of having you near
In spite of a warning voice
that comes in the night
And repeats, repeats in my ear

Don't you know you fool,
you never can win
Use your mentality,
wake up to reality
But each time I do,
just the thought of you
Makes me stop
before I begin
'Cause I've got
you under my skin
Sei nella mia pelle

Ho te sotto la mia pelle
Ho te nel profondo
del mio cuore
così dentro al mio cuore,
che sei davvero parte di me
ho te sotto la mia pelle

Ho provato così tanto a non cedere
Mi sono detto che questa relazione
non avrebbe avuto un buon ritmo
Ma perchè dovrei provare a resistere
quando, tesoro, mi capaciterò che
che io ho te
sotto la mia pelle

Sacrificherei qualsiasi
cosa succedesse
per l'interesse di averti vicina
nonostante una voce di allarme
viene nella notte e ripete,
ripete nel mio orecchio:

Piccolo stupido non
lo sai che non vincerai mai?
perchè non usi la tua mente?
vieni nella realtà
ma ogni volta che lo faccio,
solo il pensiero
di te mi fa fermare
prima di iniziare
perchè ho te
sotto la mia pelle

1 commento:

  1. il Grande Frank :-)entre les deux versions , mon coeur balance :-)

    RispondiElimina