video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 29 marzo 2012

Liquido - Narcotic


[1999]


Narcotic

So you face it with a smile
There is no need to cry
For a trifle's more than this

Will you still recall my name
And the month it all began
Will you release me with a kiss

Have I tried to draw the veil
If I have - how could I fail?
Did I fear the consequence

... dazed by carelss words
Cosy in my mind

Chorus:
I don't mind
I think so
I will let you go

Now you shaped that liquid wax
Fit it out with crater cracks
Sweet devotion- my delight

Oh, you're such a pretty one
And the naked thrills of flesh and skin
Would tease me through the night

"Now I hate to leave you bare
If you need me I'll be there
Don't you ever let me down"

...dazed by careless words
Cosy in my mind

Chorus

And I touched your face
Narcotic mind from lazed Mary-Jane
And I called your name
Like an addicted to cocaine
calls for the stuff he'd rather blame

And I touched your face
Narcotic mind from lazed Mary-Jane
And I called your name
My cocain

Chorus



Narcotica

Quindi affrontalo con un sorriso
non c’é bisogno di piangere
per una stupidaggine come questa

Ricorderai ancora il mio nome
e il mese in cui é iniziato tutto questo
mi vorresti lasciare con un bacio?

Ho provato a disegnare un velo
se ci ho provato come posso fallire?
temevo le conseguenze?

…stordito dal parole superficiali
gradevoli nella mia mente

Rit:
Non mi importa
la penso cosi
ti lascerò andare via da me

Hai modellato quella cera liquida
in un contenitore pieno di crepe
il mio piacere é dolce devozione

Oh, sei così bella
e i brividi nudo della carne e della pelle
mi tormenterebbero tutta la notte

“Ora, odio lasciarti nuda
se hai bisogno di me io ci sarò,
non deludermi”

…stordito dal parole superficiali
gradevoli nella mia mente

Rit

Ho sfiorato il tuo volto
Mente narcotica della stanca Mary-Jane
Ho chiamato il tuo nome
come un cocainomane

Invoca ciò che dovrebbe piuttosto bisiamare
E ho sfiorato il tuo viso
Mente narcotica della stanca Mary-Jane,
e ho chiamato il tuo nome
Mia cocaina...

Rit