video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 25 marzo 2012

Pink - Trouble


[2003]

Trouble
No attorneys
To plead my case
No orbits
To send me into outta space
And my fingers
Are bejeweled
With diamonds and gold
But that ain't gonna help me now
I'm trouble
Yeah trouble now
I'm trouble ya'll
I disturb my town
I'm trouble
Yeah trouble now
I'm trouble ya'll
I got trouble in my town
You think your right
But you were wrong
You tried to take me
But I knew all along
You can take me for a ride
I'm not a fool out
So you better run and hide 

I'm trouble
Yeah trouble now
I'm trouble ya'll
I disturb my town
I'm trouble
Yeah trouble now
I'm trouble ya'll
I got trouble in my town
If you see me coming
Down the street then
You know it's time to
Go (and you know it's time to go
cause here comes trouble)
No attorneys
To plead my case
No orbits
To send me into outta space
And my fingers
Are bejeweled
With diamonds and gold
But that ain't gonna help me now
You think your right
But you were wrong
You tried to take me
But I knew all along
You can take me
For a ride
Cause I'm not a fool out
So you better run and hide
Chorus
So if you see me coming
Down the street then
You know it's time to
Go (go-oh-oh..I got)
Chorus (x4)

I got trouble in my town
I got trouble in my town.


Problema
Niente avvocati
Per risovere il mio caso
Niente oppiacei
per mandarmi in altre orbite
e le mie dita
sono ingioiellate
con diamandi e oro
ma questo non mi aiuterà adesso

Sono un problema
Si, un problema adesso
Sono un problema
Disturbo la mia città

Sono un problema
Si, un problema adesso
Sono un problema, 
disturbo la mia città.
Pensavi di avere ragione
Ma avevi torto
Hai provato a prendermi
Ma l’ho saputo prima di te
Puoi farmi fare un giro
Ma non sono così stupida
Così è meglio se scappi e ti nascondi


Sono un problema
Si, un problema adesso
Sono un problema
Disturbo la mia città

Sono un problema
Si, un problema adesso
Sono un problema, 
disturbo la mia città.

Se mi vedi arrivare
Giù per strada allora
Sappi che è il momento
di darsela a gambe (e sai che è ora
di andare perché arrivano i problemi)

Niente avvocati
Per risovere il mio caso
Niente oppiacei
per mandarmi in altre orbite
e le mie dita sono ingioiellate
con diamandi e oro
ma questo non mi aiuterà adesso

Pensavi di avere ragione
Ma avevi torto
Hai provato a prendermi
Ma l’ho saputo prima di te
Puoi farmi fare un giro
Ma non sono così stupida
Così è meglio se scappi e ti nascondi
Giù per strada
 RIT.
Se mi vedi arrivare
Giù per strada
Sappi che è il momento
di darsela a gambe

RIT (x4)

Ho dei problemi nella mia città
Ho dei problemi nella mia città.


1 commento: