video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 9 aprile 2012

Gazosa - Ogni giorno di più

[2002]


Ogni giorno di più



i sorrisi che mi fai
fanno bene al cuore
e ci puo' succedere
di restare un po' di piu'
lo vuoi certo anche tu
liberamente vicini
forse mi comprenderai
forse no ...
ma io, ci provero'
ogni giorno di piu'
impariamo ad amare
cresciamo piano piano
insieme..
ogni giorno di piu,
ti potro' rincontrare
qesta sera pensa
alla gioia
immensa
che aspetta noi
tu..hai negli occhi,
gli occhi miei
il mio nome e il mare
fra noiosi compiti,
tormentose favole
e quello che non vorrei,
con te sono al sicuro
ho capito come sei
io ti aspettero',
ma non cambiare mai
dimmi come sara',
fammi
ancora sognare
ha molta importanza per me
entra nell'anima,
come un raggio di sole
ogni giorno e un fiore
di un nuovo
colore ogni giorno di piu'..
io ti devo parlare
sei tu che mi manchi
e sei in me..
ogni giorno di piu',
dritto fino al mio cuore
stammi accanto e pensa a questa gioia
immensa
non ti frenare mai
non ti frenare mai
non ti frenare mai
io, sono qui
non ti frenare mai,
ogni giorno di piu',
impariamo ad amare
accorcia la distanza
da me..
ogni giorno di piu',
ti potro' rincontrare
stammi accanto amore
e pensa..
non ti fermare mai
io,sono qui  
sono qui.