video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 11 aprile 2012

Lisa Marie Presley - Now what


[2005]
Now what
When I left and I said goodbye
Did you know that I meant it, that time?
I guess that I didn't quite realize
What I was saying goodbye to, just yet
The only asphalt to pave my way
that was you
And damn it if I didn't try to do
Everything that I was supposed to

And now - what do I do now?
Oh, I don't know cuz I'm still leaving
Now - who's gonna save me next time?
Oh, not you - oh, for the first time
And the road to get to the other side of your rainbow

It wasn't for me - oh, I guess
I couldn't live - not according to your pat
Not happily, at least
But damn it if I didn't give it a damn good shot
At least to try and be
And what do I do now

Oh, I don't know cuz I'm still leaving
And now - who's gonna save me next time?
No, not you - ooh, for the first time
But somehow I'll be alright
Somehow I'll be alright, oh
When I left and I said goodbye
Did you know that I meant it that time?
And damn it if I didn't try to do
Everything that I was supposed to
And now - what do I do now?

Oh, I don't know
Oh, I'm leaving
And now, who's gonna
save me next time?
Oh, won't be you
Oh, for the first time
But somehow I'll be alright
Somehow I'll be alright.

Adesso cosa
Quando me ne sono andata e ho detto addio
Sapevi che cosa intendevo, quella volta?
Credo di non aver realizzato del tutto
a cosa stessi dicendo addio, fino ad ora
L'unico asfalto per lastricare la mia strada
quello eri tu
E dannazione se non ho provato a fare qualunque cosa avessi dovuto.
E adesso - cosa faccio adesso?
Oh, non so perchè me ne sto ancora andando
Adesso - chi mi salverà la prossima volta?
Oh, non tu - oh, per la prima volta
E la via per arrivare sull'altro lato del tuo arcobaleno
Non era per me - oh, credo
di non poter vivere - non secondo le tue regole
Non felicemente, per lo meno
Ma dannazione se non do un dannato buon tiro
Almeno per provare ed essere
E cosa faccio adesso
Oh, non so perchè me ne sto ancora andando
Adesso - chi mi salverà la prossima volta?
Oh, non tu - oh, per la prima volta
Ma in qualche modo starò bene
In qualche modo starò bene, oh
Quando me ne sono andata e ho detto addio
Sai che cosa intendevo, quella volta?
E dannazione se non ho provato a fare qualunque cosa avessi immaginato
E adesso - cosa faccio adesso?

Oh, non lo so
Oh, sto andando via
E adesso, chi mi salverà
la prossima volta?
Oh, non sarai tu
Oh, per la prima volta
Ma in qualche modo starò bene
In qualche modo starò bene.