video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 4 giugno 2012

Adele - Rumour has it


[2011]




Rumour has it


She, she ain't real,
She ain't gonna be able to love you like I will.
She is a stranger,
You and I have history,
Or don't you remember?
Sure, she's got it all,
But, Baby, is that really what you want?

Bless your soul, you've got you're head in the clouds,
You made a fool out of you,
And, boy, she's bringing you down,
She made your heart melt
But you're cold to the core.
Now rumour has it
she ain't got your love anymore.


Rumour has it, oh... 

She is half your age
But I'm guessing that's the reason
that you strayed.
I heard you've been missing me,
You've been telling people things that you shouldn't be,
Like when we creep out
and she ain't around,
Haven't you heard the rumours?

Bless your soul,
You've got your head in the clouds,
You made a fool out of me,
And, boy, you're bringing me down.
You made my heart melt
Yet I'm cold to the core.
But rumour has it
I'm the one you're leaving her for,


Rumour has it, oh...


All of these words whispered in my ear
Tell a story that I cannot bear to hear.


Just 'cause I said it
it don't mean I meant it,
People say crazy things.
Just 'cause I said it,
don't that mean I meant it
Just 'cause you heard it.


Rumour has it, oh...


 But rumour has it he's the one I'm leaving you for.
Corre voce che


Lei, lei non è reale
Non sarà in grado di amarti come farei io.
Lei è un’estranea
Io e te abbiamo una storia,
O non te lo ricordi?
Certo, lei ha tutto,
Ma, Baby, è veramente quello che vuoi?

Che Dio benedica la tua anima,
hai la testa tra le nuvole,
Ti sei reso ridicolo
E, ragazzo, lei ti sta deprimendo,
Ha fatto sciogliere il tuo cuore
Ma tu sei gelido fino al midollo.
Adesso corre voce che
lei non abbia più il tuo amore.


Corre voce che...

Lei abbia la metà dei tuoi anni
Ma scommetto che è questa la ragione
del tuo smarrimento.
Ho sentito che ti sono mancata,
Stai dicendo alla gente cose che non dovresti
dire,
Come quando uscimmo furtivamete
e lei non era lì,
Hai sentito questi pettegolezzi?

Che Dio benedica la tua anima,
Hai la testa tra le nuvole,
Ti sei reso ridicolo
E, ragazzo, mi stai deprimendo.
Ha fatto sciogliere il tuo cuore
Ma tu sei gelido fino al midollo.
Adesso corre voce che
Tu mi stia lasciando per lei,


Corre voce che...


Tutte queste parole sussurrate nel mio orecchio
Raccontano una storia che non posso sopportare di sentire.

Soltanto perché l’ho detto
non vuol dire che lo intendevo realmente,
La gente dice cose folli.
Soltanto perché l’ho detto,
non vuol dire che lo intendevo realmente
Soltanto perché tu l’hai sentito.


Corre voce che...


Ma corre voce che è a causa di lei che ti sto lasciando.