video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 9 giugno 2012

Sheryl Crow - Everyday is a winding road


[1996]

Everyday is a winding road

I hitched a ride
with a vending machine
repair man.
He says he's been down this road
more than twice.
He was high on intellectualism.
I've never been there
but the brochure looks nice.

Jump in, let's go,
Lay back, enjoy the show.
Everybody gets high,
Everybody gets low.
These are the days when
Anything goes,
Everyday is a winding road.
I get a little bit closer
Everyday is a faded sign
I get a little bit closer
to feeling fine.

He's got a daughter he calls Easter,
She was born on a Tuesday night.
I'm just wondering why
I feel so all alone,
Why I'm a stranger in my
own life.

Jump in, let's go,
Lay back, enjoy the show.
Everybody gets high,
Everybody gets low.
These are the days when
Anything goes,
Everyday is a winding road.
I get a little bit closer
Everyday is a faded sign
I get a little bit closer
to feeling fine.

I've been living in a sea of anarchy,
I've been living on coffee and nicotine,
I've been wondering if all the thing I've seen
Were ever real, were ever really happening

Everyday is a winding road.
I get a little bit closer
Everyday is a faded sign
I get a little bit closer to feeling fine.
Ogni giornata è una strada tortuosa

Ho chiesto un passaggio
insieme ad un uomo che ripara
distributori automatici. 
Ha detto di essere stato su questa strada
più di una volta.
Era in cima all'intellettualismo.
Non ero mai stata qui ma il posto sembra
bello, dalla brochure.

Interrompiamo tutto, andiamo,
Sdraiati, goditi lo spettacolo.
Tutti diventano alti,
Tutti diventano bassi.
Questi sono i giorni nei quali
Tutto va bene,
Ogni giornata è una strada tortuosa.
Ci vado un pochino più vicino
Ogni giorno è un segno sbiadito
Vado un pochino vicino
dal sentirmi bene.

Lui ha una figlia che chiama Easter,
E' nata in un martedì notte.
Mi chiedo soltanto perchè
mi senta così sola,
perchè io sia un'estranea nella mia
stessa vita.

Interrompiamo tutto, andiamo,
Sdraiati, goditi lo spettacolo.
Tutti diventano alti,
Tutti diventano bassi.
Questi sono i giorni nei quali
Tutto va bene,
Ogni giornata è una strada tortuosa.
Ci vado un pochino più vicino
Ogni giorno è un segno sbiadito
Vado un pochino vicino
dal sentirmi bene.

Ho vissuto in un mare di anarchia,
Ho vissuto di caffè e nicotina,
Mi sono chiesta se tutte le cose che ho visto
Fossero reali, fossero mai accadute davvero.

Ogni giornata è una strada tortuosa.
Ci vado un pochino più vicino
Ogni giorno è un segno sbiadito
Vado un pochino vicino dal sentirmi bene.