video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 9 giugno 2012

Sheryl Crow - Strong Enough

[1993]


Strong enough

God,
I feel like hell tonight.
Tears of rage,
I cannot fight
I'd be the last to help you understand,
Are you strong enough to be my man?

Nothing's true and nothing's right,
So let me be alone tonight
Cause you can't change
The way I am.
Are you strong enough to be my man?

Lie to me,
I promise I'll believe
Lie to me
But please, don't leave.

I have a face
I cannot show
I make the rules up as I go,
It's try and love me if you can.
Are you strong enough to be my man?
When I've shown you that I just don't care
When I'm throwing punches in the air
When I'm broken down
And I can't stand.
Will you be strong enough to be my man?
Lie to me
I promise I'll believe.
Lie to me
But please don't leave.
Abbastanza forte

Dio, stanotte mi sento
come se fossi all'inferno.
Lacrime di rabbia,
Non riesco a lottare,
Sarei l'ultima ad aiutarti a capire,
Sei abbastanza forte da essere il mio uomo?

Nulla è vero e nulla è giusto,
Quindi lasciami da sola stanotte
Perchè non puoi cambiare
Il modo in cui sono fatta.
Sei abbastanza forte da essere il mio uomo?

Mentimi,
Prometto che ti crederò,
Mentimi
Ma ti prego, non lasciarmi.

Posseggo un volto
Che non posso mostrare,
Stabilisco le regole sul momento,
Prova e amami se ci riesci.
Sei abbastanza forte da essere il mio uomo?
Quando ti ho mostrato disinteresse,
Quando ho dato di matto,
Quando sono a pezzi
E non ce la faccio più.
Sarai abbastanza forte da essere il mio uomo?

Mentimi,
Prometto che ti crederò.
Mentimi
Ma ti prego, non lasciarmi.

1 commento: