video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 9 dicembre 2012

Prince - Dirty mind



[1980]

Dirty mind

There's something about U, Baby,
It happens every time,
Whenever I'm around U, Baby,
I get a dirty mind.
It doesn't matter where we are,
It doesn't matter who's around
It doesn't matter,
I just wanna lay U down

In my daddy's car
It's U I really wanna drive
But U never go 2 far.
I may not be your kind of man
I may not be your style
But Honey, all I wanna do
Is just love U 4 a little while.

If U got the time
I'll give U some money
2 buy a dirty mind.
Don't misunderstand me,
I never fool around
But Honey, U got me on my knees.
Won't U please
let me lay U down?
(Down, down, down, down, ...)


I really get a dirty mind
(mind, mind, mind)
Whenever U're around,
It happens 2 me every time,
(time, time, time)
U just gotta let me lay ya,
gotta let me lay ya, lay ya,
U just gotta let me lay ya,
gotta let me lay U down!

In my daddy's car
It's U I really wanna drive,
Underneath the stars
I really get a dirty mind
Whenever U're around

I don't wanna hurt U, baby
I only wanna lay U down.
Mente perversa

C'è qualcosa in te, Baby,
succede tutte le volte,
ogni volta che sono vicino a te, Baby,
la mia mente diventa perversa.
Non importa dove siamo,
non importa chi c'è intorno,
non importa,
voglio soltanto farti stendere

nell'automobile del mio papino
sei tu che voglio guidare davvero
ma non vai mai oltre.
Potrei non essere il tuo tipo,
potrei non essere nel tuo stile
ma Dolcezza, tutto ciò che voglio fare
è solo amarti per un po'.

Se hai tempo
ti darò dei soldi
per comprare una mente perversa.
Non mi fraintendere,
non scherzo mai
ma Dolcezza, mi hai messo in ginocchio.
Non vorresti, per favore,
lasciare che ti faccia stendere?
(Giù, giù, giù, giù, ...)


La mia mente diventa davvero perversa
(mente, mente, mente)
ogni volta che sei vicina a me,
mi succede tutte le volte,
(volte, volte, volte)
devi solo lasciare che,
devi lasciare che,
devi solo lasciare che,
devi lasciare che ti faccia stendere!

Nell'automobile del mio papino
sei tu che voglio guidare davvero,
sotto le stelle
la mia mente diventa davvero perversa
ogni volta che sei vicina a me

Non voglio farti del male,
voglio soltanto farti stendere.