video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 20 giugno 2013

Backstreet Boys - Quit playing games (with my heart)


[1996]

Quit playing games (with my heart)

Even in my heart I see
You're not bein' true to me
Deep within my soul I feel
Nothing's like it used to be
Sometimes I wish I could turn back time
Impossible as it may seem
But I wish I could so bad baby
Quit playin' games with my heart

Quit playin' games with my heart
Before you tear us apart
I should've known from the start
Before you got in my heart

I live my life the way
To keep you comin' back to me
Everything I do is for you
So what is it that you can't see
Sometimes I wish I could
Turn back time, impossible as it may seem
But I wish I could so bad
You better quit playin' games with my heart

Chorus

Quit playin' games

Baby, baby the love that we had was so strong
Don't leave me hangin' here forever
Oh baby, baby this is not a lie, let's stop this tonight

Baby, quit playin' games

Sometimes I wish I could
Turn back time, impossible as it may seem
But I wish I could so bad, baby
Quit playin' games with my heart

Chorus x 2


Smettila di giocare (con il mio cuore)

Anche nel mio cuore vedo
Che non sei stata sincera con me
Nel profondo della mia anima
Sento che niente è come prima
Qualche volta vorrei tornare
indietro nel tempo
Può sembrare impossibile
Ma lo vorrei così tanto, piccola…
Smetti di giocare con il mio cuore

Smetti di giocare con il mio cuore
Prima che tu ci dividessi
Smetti di giocare con il mio cuore
Avrei dovuto saperlo dall’inizio
Lo sai, ti devi fermare
Ci stai separando
Smetti di giocare con il mio cuore


Io vivo la mia vita in modo
Che tu possa tornare da me
Tutto quello che faccio è per te
Cos’è che non riesci a vedere
A volte vorrei tornare indietro nel tempo
Può sembrare impossibile
Ma lo vorrei così tanto, piccola…
E’ meglio che tu smetta di giocare con il mio cuore

Rit

Smetti di giocare
Piccola, piccola…l’amore che avevamo era così forte
Non farmi aspettare qui per sempre
Oh piccola, piccola…questa non è una bugia, forza smettiamo per questa notte

Piccola, oh

Smetti di giocare
Na na na na na na
Na na na na na piccola
Na na na na na
Qualche volta vorrei tornare indietro nel tempo
Può sembrare impossibile
Ma lo vorrei così tanto, piccola…
Smetti di giocare con il mio cuore

Rit x 2