video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 24 giugno 2013

Dhamm - Ho bisogno di te



[1995]

Ho bisogno di te

Non parlarmi, già lo so che cosa vuoi.
Sei mio padre e sembra gli anni siano i tuoi.
Oggi, sai, pensavo ai sogni miei, sogni miei.

Mi chiedevo, poi, come può essere andar via
O restare a lottare contro il tempo e contro te.
Sei il nemico che amerò di più, di più.

Non voltarmi le spalle se ho bisogno di te,
perché tu sei importante per credere in me.
Non lasciarmi cadere, dammi la mano
e se faccio uno sbaglio dimmi che non ti perderò. 

Hai vissuto senza aver mai fatto quello che ora vuoi
Che faccia io, voglio una strada mia,
Poi mi sento di morire solo se ti giri e non rispondi più
Perché ce l'hai con me.
Lascia che ci provi anch'io e non mi abbandonare
Se non ho realizzato quel sogno sfuggito a te.

Non voltarmi le spalle se ho bisogno di te,
perché tu sei importante per credere in me.
Non lasciarmi cadere, dammi la mano
e se faccio uno sbaglio dimmi che non ti perderò. 

Non lasciarmi cadere, dammi la mano
e se faccio uno sbaglio dimmi che non ti perderò
mai.